Costruiamo insieme La Carovana

Data: 03 Ottobre 2015.

Festa delle Reti che si ritrovano, si conoscono e condividono il loro percorso

Sabato 3 ottobre 2015 dalle ore 15,00
Presso Villa Colombo in V.le Lombardia,15
MAGENTA (MI)

Ogni rete attraverso un oggetto, un contributo, un sentimento, un’esperienza, il tutto riportato su un foglio A3, si rappresenta, costruendo la Carovana.
Largo quindi alla fantasia e alla creatività!
A seguire:
Lavoro a gruppi, giochi e attività per piccoli e grandi.
Cena insieme, con ciò che ognuno porterà….
Tutti sono invitati, anche chi non fa ancora parte di una Rete e dell’Associazione.

pdfScarica la locandina in formato pdf