FESTA DI ASSOCIAZIONE LA CAROVANA

Data: 27 Settembre 2014.

Tante piccole reti incrociano le loro piste per una giornata di svago, per divertirci, per riconoscerci, per guardare avanti insieme.

Sabato 27 settembre 2014
Dalle 15,30
Anfiteatro della Martesana - Parco Martesana
(entrata da in fondo a via Agordat e da in fondo a via Petrocchi)
MM1 Turro o MM2 Cimiano – Milano

Il Caravanserraglio apre alle 15.30 a seguire intrattenimenti a sorpresa per piccoli e grandi aperi-cena a base di ciò che ogni piccola tribù porterà e per concludere... danze popolari e chiacchiere in libertà

3 BREVI NOTE ORGANIZZATIVE
Le reti che interverranno portino alla festa un oggetto che le rappresenti...
Anche chi non fa ancora parte di una rete o dell’Associazione è invitato a partecipare:
basta l’interesse per i carovanieri che aprono la loro casa all’accoglienza comunicando la propria presenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
si facilita l’organizzazione.

In collaborazione con Cooperativa COMIN