Costruiamo insieme La Carovana

Data: 2015-10-03.

Festa delle Reti che si ritrovano, si conoscono e condividono il loro percorso

Sabato 3 ottobre 2015 dalle ore 15,00
Presso Villa Colombo in V.le Lombardia,15
MAGENTA (MI)

Apri la tua casa

Data: 2014-12-12.

Edizione marzo-maggio 2016

Testimonianze, approfondimenti e confronto intorno ai temi dell'accoglienza rivolto a single e famiglie italiane e straniere.

FESTA DI ASSOCIAZIONE LA CAROVANA

Data: 2014-09-27.

Tante piccole reti incrociano le loro piste per una giornata di svago, per divertirci, per riconoscerci, per guardare avanti insieme.

Sabato 27 settembre 2014
Dalle 15,30
Anfiteatro della Martesana - Parco Martesana
(entrata da in fondo a via Agordat e da in fondo a via Petrocchi)
MM1 Turro o MM2 Cimiano – Milano

Affido. C'è tutto un mondo intorno...

Data: 2014-05-10.

Un pomeriggio di riflessioni condotte dalla dott.ssa Andreana Olivieri (pedagogista, responsabile del Servizio Affidi e tutor dell'Affido Professionale, collabora con il CBM di Milano).

Sabato 10 maggio 2014
Dalle 14,30 alle 17,30