Apri la tua casa

Edizione marzo-maggio 2016

Testimonianze, approfondimenti e confronto intorno ai temi dell'accoglienza rivolto a single e famiglie italiane e straniere.

• 9 marzo
    INIZIAMO CON... L'ACCOGLIENZA
  • 23 marzo
    I PROTAGONISTI DELL'AFFIDO
  • 6 aprile
    CONOSCIAMO IL SERVIZIO SOCIALE
  • 20 aprile
    TESTIMONIANZE DI FAMIGLIE ACCOGLIENTI
  • 4 maggio
    LE PAROLE DELL'AFFIDO
  • 18 maggio
    PARTIAMO IN... "RETE"!

Il percorso è organizzato dall’associazione La Carovana in collaborazione con la cooperativa Comin.

Gli incontri si terranno in via E. F. Pimentel, 5 - Milano, presso la cooperativa Comin, dalle ore 20.45 alle 23.00.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni sul percorso telefonare al n. 392 4535914 o scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.