Cooperativa Comin

Cooperativa sociale di solidarietà che promuove e organizza interventi rivolti ai minori e alla famiglia. Offre occasioni di aiuto a famiglie in situazione di grave difficoltà.

www.coopcomin.org

A piccoli passi

Associazione gestisce progetti a sostegno di famiglie con minori con difficoltà derivanti da malattie o da disagio sociale.

www.apiccolipassi.org

Affido... da oggi suona meglio

Sito del Comune di Milano, assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, in collaborazione con le associazioni del Terzo Settore, dedicato all'affido.