WeMi Venini: INCONTRI SULL'AFFIDO

3 DICEMBRE 2017 - Dalle 16.30 alle 18.00

Dove: Via Venini, 83 Milano presso lo spazio Hug

VIDEO E INTERVISTE SU COS’È L’AFFIDO

Partecipa anche tu alla creazione di un cortometraggio sul tema dell'affido e dell'accoglienza familiare: "il bambino invisibile".

L'attività è rivolta a bambini tra 5 a 11 anni che in seguito a una proiezione di una piccola animazione sul tema verranno intervistati dal giovane regista Tommaso Proverbio, con l'obiettivo di produrre un cortometraggio che parli agli adulti con le voci dei bambini.

L’evento è condotto dalla Cooperativa Comin in collaborazione con Associazione La Carovana Famiglie accoglienti in movimento ed è pensato per bambini dai 5 agli 11 anni.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il 3440284924

Per ogni informazione Sull'affido e l'accoglienza

Se vuoi ricevere informazioni o saperne di più sull'affido e sulle reti di famiglie accoglienti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reti

Rete Pàzol - Milano

La Mongolfiera - Cernusco s/N.

Famiglia Amica - Bareggio (MI)
tel. 320 9032031

La Miccia - Milano

Rete Tandem di Corbetta

Rete Il Gelso di Paderno Dugnano

Sono disponibili nuovi contributi video sull'affido familiare.
Seguici sul nostro canale Vimeo.

Guarda i video

Con il contributo di