Termini e condizioni d’uso

Condizioni di Utilizzo

Il sito internet www.associazionelacarovana.org (di seguito denominato “Sito”) ed i relativi contenuti, sono di proprietà dell’Associazione La Carovana.

Diritto di autore

Le informazioni e i testi contenuti in questo Sito sono di esclusiva proprietà (salvo diversa indicazione) dell’Associazione La Carovana ed è espressamente vietato copiarli o distribuirli, interamente o in parte se non dopo richiesta da inviarsi all’indirizzo dell’associazione.

Caratteristiche delle informazioni contenute nel Sito

Le informazioni contenute nel Sito sono realizzate soltanto per dare alcune informazioni di carattere generale.

In nessun modo le informazioni contenute nel Sito sono da intendersi come sostituzione di qualsiasi consulenza legale. Le informazioni fornite non devono in alcuna circostanza essere usate per valutazioni di ordine giuridico o legale. Nessun contenuto in questo sito web dovrebbe essere interpretato come indicazione legale.

Fotografie Pubblicate nel Sito

Le fotografie e le immagini del Sito appartengono ai rispettivi titolari, e non possono essere utilizzate, stampate, riprodotte, copiate, divulgate, salvate elettronicamente o in altri modi, senza il consenso e senza contattare l’associazione.